SOMO Produzione negli Emirati Arabi: dal 9 al 12 gennaio 2023 siamo a SteelFab

Dopo la partecipazione ad EuroBLECH a novembre 2022, aspettiamo i nostri clienti e i visitatori presso lo stand 4115, Padiglione 6 a SteelFab presso l’Expo Centre Sharjah, la fiera dedicata all’industria della lavorazione dei metalli.

SOMO Produzione negli Emirati Arabi: dal 9 al 12 gennaio 2023 siamo a SteelFab

2022-12-05


Dopo la partecipazione ad EuroBLECH a novembre 2022, aspettiamo i nostri clienti e i visitatori presso lo stand 4115, padiglione 6 a SteelFab (presso l’Expo Centre Sharjah), la fiera dedicata all’industria della lavorazione dei metalli. Dal 9 al 12 gennaio 2023 saremo infatti negli Emirati Arabi per incontrare clienti, fornitori e visitatori e presentare i nostri prodotti, frutto di 60 anni di esperienza e qualità ingegneristica made in Italy. 
Dal 9 al 12 gennaio 2023 saremo infatti negli Emirati Arabi per incontrare clienti, fornitori e visitatori e presentare i nostri prodotti, frutto di 60 anni di esperienza e qualità ingegneristica made in Italy. Siamo infatti in grado di progettare, fornire e installare impianti per la lavorazione dei metalli e la fabbricazione dell’acciaio ma anche soluzioni personalizzate per il settore del petrolio e del gas.

“SteelFAb è diventata oramai un punto di riferimento per i nostri clienti del Medio Oriente - spiega Matteo Guglielmone, direttore di SOMO Produzione -. Quest’area geografica negli ultimi anni è diventata un polo di attrazione notevole per aziende come SOMO. La domanda di macchinari e strumenti utilizzati per la piegatura e il taglio di tubi è in aumento, grazie alla crescita del loro utilizzo in centinaia di progetti infrastrutturali, petrolchimici, oil & gas e industriali in tutta la regione. Non potevano sicuramente mancare a SteelFab”.

Anche Stefano Dellacqua e Gianpiero Busolin, sales manager di SOMO Produzione, commentano con entusiasmo la partecipazione a SteelFab. “In tutto il Medio Oriente anche la richiesta di impianti per tubi saldati longitudinalmente, fiore all’occhiello dei prodotti SOMO - spiegano – è in grande crescita. Non vediamo l’ora di presentare ai visitatori le ultime novità tecniche dei nostri impianti, conoscendo bene le crescenti esigenze di industrie come quella del petrolio e del gas, dell’energia, dell’acqua, della produzione alimentare, degli ambiti elettrico, offshore, costruzioni e infrastrutture. Grazie a una fitta rete di partner locali e esperienza maturata sul territorio mediorientale siamo in grado offrire soluzioni personalizzate per tutti questi ambiti industriali”.